Prime gare di Slalom Speciale cat. ragazzi e allievi per la Circoscrizione B. Per le categorie ragazzi sono previste due gare singole ad una manche mentre per le categorie allievi la gara è normale con le due manche classiche. In cabina di regia il Fassactive.
Nella cat. ragazze in gara1 la vittoria è andata all’atleta di casa Mayra Zanvettor che ha preceduto Alessia Chistè – Us Monti Pallidi e Marie Valentini – Ski Team Fassa. Per il gruppo Dolomitica-Cauriol allenato dall’ Adrea Rovisi il miglior piazzamento arriva da Laura Morandini – Dolomitica che è 13ª classificata, buona la prova anche di Afra Stoffie che si classifica al 16° posto, purtroppo è fra gli squalificati Vanessa Vanzetta – Cauriol. Nella gara1 categoria ragazzi maschile si impone nuovamente Alessandro Valt – Us Monti Pallidi che precede Alexander Weiss – Ski Team Fassa e Luca Bonelli – Fassactive. Per la Dolomitica un 11° posto con Leonardo Forti, 12° Oliver Smesnjak, 29° Matteo Bosin, 31° Mattia Dellagiacoma, 33° Riccardo Fava.
In gara2 per le ragazze femminile si ripete al primo posto Mayra Zanvettor, secondo posto per Meryem Volcan – Us Monti Pallidi e terzo posto per la circoscrizione B a Sandy Soraperra – Ski Team Fassa. In categoria il terzo posto in classifica con tutte le atlete sarebbe stato per l’ospite Maria Isabella Anisko. Per i colori gialloverdi in questa seconda gara un ottimo 9° posto con Afra Stoffie, 16ª Laura Morandini, per la Cauriol discreta prova di Vanessa Vanzetta 19ªa classificata. In gara2 ragazzi maschile sempre un solo nome al primo posto, Alessandro Walt, secondo posto per Alexej Giovanni Demaria – Ski Team Fassa e ancora terzo posto per Luca Bonelli. Per la Dolomitica un 17° posto con Mattia Dellagiacoma e un 31° posto per Riccardo Fava. Non concludono la prova Leonardo Forti, Oliver Smesnjak e Matteo Bosin.
Nella gara sulle due manche cat. allieve va a vincere Caterina Ongari, davanti a WendyDaberto e Mari Sofia Moldovan. Matilde Vanzetta – Cauriol conclude le sue due manche in 23ª posizione mentre non ha concluso già la sua prima prova Emma Dellagiacoma – Dolomitica al suo rientro alle gare dopo l’infortunio subito ancora nell’autunno 2022 durante gli allenamenti in ghiacciaio. Nella cat. allievi maschile sul gradino più alto del podio troviamo Gabriel Defrancesco, secondo posto per Egor Zaretskii e terzo posto per Quy Teo Bagatella. Per la Dolomitica un 20° posto con Gabriel Atzori mentre non ha terminato già la sua prima prova Mirko Zorzi – Cauriol.