A Pampeago weekend lungo di gare di sci alpino con in cabina di regia il Gao Verona che quest’anno festeggia anche i suoi 100 anni di attività.
Venerdì e sabato gare principalmente dedicate ai master e dove per i colori gialloverdi della Dolomitica si presenta al via Antonio Angelini. Venerdì nei due giganti della cat. masterB, Angelini sale sempre sul terzo gradino del podio preceduto in entrambe le gare dagli stessi avversari Mauro Di Gleria – Ski Club Verona e Paolo Piva – Sc Scaligero. Sabato cambiano gli avversari e anche la musica e Angelini fa segnare due volte il 5° posto della classifica masterB generale.
Domenica per i colori gialloverdi della Dolomitica e peri colori della Cauriol sono scesi in pista gli atleti giovani, nel gigante femminile buona la prova di Giulia Deflorian – Cauriol che si classifica al 5° posto, mentre per la Dolomitica un 8° posto con Sofia Rigato ed un 12° posto con Anastasia Dellantonio. Nel gigante giovani maschile un buon 10° posto per il gialloverde Francesco Briosi, 14° per la Cauriol Nicola Deflorian, e ancora Dolomitica al 22° posto con Gioele Gabrielli, 27° Sebastian Smesnjak, 29° Manuel Loss mentre non è in classifica Samuele Dellantonio. La seconda gara di giornata è stato uno slalom speciale e soltanto alcuni dei nostri atleti si sono presentati al via. Sempre nella cat. giovani maschile ottima la prova di Nicola Deflorian – Cauriol che si classifica al secondo posto preceduto da Marco Covolo – Playlife Race e appena davanti a Romano Fietta – Sc Cima Dodici. Per la Dolomitica una buona prova di Francesco Briosi che si classifica al 6° posto.