Prima gara circoscrizionale B di Super Gigante cat. ragazzi e allievi sulla pista Olimpia3 del Cermis. In cabina di regia il Val di Fiemme Ski Team. Inizialmente da loro erano state proposte due gare in una sola giornata in quanto la pista non era più disponibile per la giornata di sabato 4 febbraio, ma il regolamento Fisi nazionale ha da subito escluso questa possibilità. Si vedrà quindi quando potrà essere recuperato il secondo supergigante circoscrizionale.
Prime a scendere la cat. ragazze, la vittoria è andata ad una atleta della Us Monti Pallidi, Meryem Volcan che ha preceduto Mayra Zanvettor – Fasactive e Anna Accordini – Ski Team Cavalese. Per il gruppo Dolomitica–Cauriol allenato da Andrea Rovisi il miglior piazzamento arriva da Laura Morandini – Dolomitica che è 15ª classificata, Vanessa Vanzetta – Cauriol è 20ª classificata e 24ª Afra Stoffie. Nella categoria ragazzi maschile si impone ancora Alessandro Valt – Us Monti Pallidi che precede Achille Rapizzi – Asd Playlife School mentre terzo è Andrea Giacomelli – Ski Team Fassa. Per la Dolomitica un 12° posto con Leonardo Forti, 15° Matteo Bosin, 18° Mattia Dellagiacoma, 26° Oliver Smesnjak, 30° Riccardo Fava.
Nella gara cat. allieve va a vincere Camilla Gottardi – Monti Pallidi, seconda è Mari Sofia Moldovan – Ski Team Fassa che precede la compagna di squadra Ingrid Riz. Un buon risultato arriva finalmente per Emma Dellagiacoma portacolori gialloverde Dolomitica che si classifica in 5° posizione mentre Matilde Vanzetta – Cauriol conclude in 20ª posizione. Nella cat. allievi maschile sul gradino più alto del podio troviamo un atleta di casa Luca Larcher – Val di Fiemme Ski Team, al secondo posto Simone Burlon – Monti Pallidi e terzo posto per Thomas Liberatore – Ski Team Fassa. Per la Asd Cauriol un 23° posto con Mirko Zorzi mentre per la Dolomitica Gabriel Atzori chiude al 27° posto.