A Passo Rolle sulla pista Ferrari la seconda gara circoscrizionale B di Slalom Speciale cat. ragazzi e allievi. Per le categorie ragazzi sono previste due gare singole ad una manche mentre per le categorie allievi la gara è normale con le due manche classiche. In cabina di regia l’Us Primiero.
Nella cat. ragazze in gara1 la vittoria va a Meryem Volcan – Us Monti Pallidi che ha preceduto Anna Accordini – Ski Team Cavalese e Carolina Mobiglia – Ski Team Fassa. Per il gruppo Dolomitica–Cauriol il miglior piazzamento arriva da Laura Morandini – Dolomitica che è 12ª classificata, buona la prova anche di Afra Stoffie che si classifica al 13° posto, e bene anche Vanessa Vanzetta – Cauriol 21ª. Nella gara1 categoria ragazzi maschile nuovamente sul gradino più alto del podio Alessandro Valt – Us Monti Pallidi che precede Alex Polo – Val di Fiemme Ski Team e Luca Bonelli – Fassactive. Per la Dolomitica un 9° posto con Leonardo Forti, 18° Oliver Smesnjak, 21° Mattia Dellagiacoma, 31° Riccardo Fava, non conclude purtroppo la sua prova Matteo Bosin.
In gara2 per le ragazze femminile al primo posto Mayra Zanvettor – Fassactive, secondo posto per Meryem Volcan e terzo posto nuovamente per Carolina Mobiglia. Per i colori gialloverdi in questa seconda gara un ottimo 11° posto con Laura Morandini, 15ª Afra Stoffie, 20ª Vanessa Vanzetta . In gara2 ragazzi maschile sale sul gradino più alto del podio Luca Bonelli, secondo posto per Nicola De Bortoli – Us Primiero e soltanto un terzo posto per Alessandro Valt. Per la Dolomitica un 20° posto con Mattia Dellagiacoma, 31° posto per Oliver Smesnjak, 32° Matteo Bosin, 34° Riccardo Fava. Non conclude la seconda gara Leonardo Forti.
Nella gara sulle due manche cat. allieve va a vincere Lara Markthaler – Ski Team Fassa che precede Camilla Gottardi – Us Monti Pallidi e terzo posto per India Amplaz – Ski Team Fassa. Matilde Vanzetta – Cauriol conclude bene la sua gara in 13ª posizione mentre purtroppo non termina la sua seconda prova Emma Dellagiacoma della Dolomitica che era in sesta posizione dopo la prima discesa. Nella cat. allievi maschile va a vincere Luca Larcher – Val di Fiemme Ski team, secondo posto per Simone Burlon – Us Monti Pallidi e terzo posto per Thomas Liberatore – Ski Team Fassa. Non hanno terminato già la loro prima prova Gabriel Atzori – Dolomitica e Mirko Zorzi – Cauriol.