CAMILLA FORTI TERZA CLASSIFICATA FRA LE CUCCIOLE ANNATA 2012
Domenica 05 marzo terza gara Intercircoscrizionale per le categorie cuccioli dopo quella di slalom gigante della selezione del Pinocchio e quella di slalom speciale disputata a Ruffre due settimane fa. Oggi a Folgaria sulla pista Vezzena si è gareggiato invece nella prova dello Ski Cross. Circa 280 cuccioli provenienti da tutto il Trentino delle categorie femminili e maschili si sono sfidati annata per annata.
Prime a scendere le atlete della cat. U11 cucciole1 annata 2012 con 53 iscritte, sul gradino più alto del podio questa volta sale Vittoria Agostini – Wonder Ski che precede di 11 centesimi Bianca De Vittorio – Città di Rovereto. Sul terzo gradino del podio sale la nostra portacolori gialloverde Camilla Forti distanziata di altri 45 centesimi. Sempre in categoria per la Dolomitica un 36° posto con Elena Morandini. In gara U11 maschile fra gli 82 atleti iscritti il gradino del podio è per Gregorio Buffatti – Fassactive, secondo posto per Leonardo Fantuz – Wonder Ski Team e terzo posto per Mattia Furlan – Ski Team Paganella. Nessun atleta Dolomitica o Cauriol in questa categoria.
A seguire la categoria U12 cucciole2 femminile annata 2011 con 65 iscritte. Sul gradino più alto del podio sale Nicole Ciech – Ski Team Alpe Cimbra, secondo posto per Angelica Casamolo – Falconieri Ski Team e terzo posto per Jenni Slaifer Ziller – Sporting Club Madonna di Campiglio. In categoria per la Cauriol arrivano un 44° posto con Federica Zanon, un 50° posto per Ilaria Leonardi e un 51° posto per Angelica Morandini. Nei pari età cuccioli2 maschile fra gli 80 iscritti, sul gradino più alto del podio sale Tommaso Arosio – Sc Panarotta, secondo posto per Gabriel Dellantonio – Us Monti Pallidi e terzo posto per Thomas Tomazzolli – Falconieri Ski Team. Per il nostro gruppo arriva un 47° posto con Lorenzo Redolf – Dolomitica, un 51° posto per Andrea Corradini e un 54° posto per Nicolas Dellantonio entrambi Cauriol.