Si è gareggiato sulle pista Castellazzo 2 per il Circuito Autodrive, nella mattinata si sono svolte a seguire due singole gare di slalom gigante ad una manche. Presenti anche alcuni atleti del gruppo giovani seguiti da Matteo Loss.
In gara 1 al femminile il gradino più alto del podio è per Petra Lessio – Sc Marostica, secondo posto per Giulia Checchinato – Centro Agonistico Patavium e terzo posto per Carlotta Brandolise – Sc Cima Dodici. Per il nostro gruppo un 8° posto con Giulia Ventura dell’Us Cornacci, e 9° posto per la gialloverde della Dolomitica Sofia Rigato. Nella gara 1 maschile si è imposto Andrea Lepre – Cimenti Sci, a seguire Alberto Gallina – Agonistica Sportmarket e terzo posto per Simone Gallina – Altipiani Ski team. Per il nostro gruppo un 2° posto con Samuele Dellantonio, 13° è Nicola Deflorian – Cauriol, 17° Sebastian Smesnjak e 18° Francesco Briosi.
Nella gara 2 femminile cambia la classifica sul podio, primo posto per Carlotta Brandolise, secondo posto per Carlotta Maria Tasca – Playlife race e terzo posto per Petra Lessio. Un 11° posto per Giulia Ventura e un 12° posto per Sofia Rigato. Nella gara maschile a vincere è ancora Andrea Lepre, secondo posto per Simone Gallina e terzo posto a Edoardo Vivian – Sc 2000. Il migliore piazzamento del nostro gruppo nella seconda gara arriva da Nicola Deflorian che si classifica al 9° posto, segue al 10° Sebastian Smesnjak , 12° Samuele Dellantonio e 21° Francesco Briosi.