MONTEVACCINO vs DOLOMITICA 0 – 4
Grande prestazione della Dolo in un campo di “patate” in quel di Cognola con il primo vero caldo della stagione. Si scontrano la seconda in classifica contro la penultima ma ciò non vuol dire nulla perché le partite bisogna giocarle e fare bene per vincerle.
I gialloverdi si schierano con il solito 4-4-2 e prendono subito in mano il gioco. Grandi occasioni fin dall’inizio fino a che Suen realizza la rete del vantaggio dopo un bello scambio con Nicolino e poco dopo la punta restituisce di tacco il favore a Nicolino ma il difensore avversario intuisce e ribatte in calcio d’angolo. La Dolo ha sempre in mano il gioco ma non riesce ad aumentare il vantaggio.
Nel secondo tempo avanti tutta e prima Omar realizza appena dentro l’area con un bell’esterno destro e poi Suen appena dentro l’area con un gol in diagonale. A dieci dalla fine l’arbitro si inventa un rigore inesistente per il Montevaccino che il buon Ceol respinge in calcio d’angolo. Sebastian invece dopo aver tentato il gol con mille occasioni create, riesce a segnare il quarto gol per la Dolo con tiro da fuori area.
Finisce così con un risultato bello rotondo la penultima partita della stagione ora ci manca quella in casa dove vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi e simpatizzanti. Forza Dolo.
Flavio Boninsegna – Allenatore squadra allievi