DOLOMITICA vs AUDACE 5 – 0
Ultima partita della stagione e al Comunale di Predazzo ci sono tante persone sugli spalti per fare il tifo ai gialloverdi. C’è solo una squadra in campo, la Dolo che gioca con un buon ritmo, palla a terra e con belli scambi. Il primo lo segna Suen con un gran tiro da fuori area e il raddoppio ancora lui dopo un grande scambio con Nicolino. Non contento Suen realizza il terzo e il quarto quest’ultimo con la più bella azione della partita dopo tre scambi veloci e un cross basso dalla destra di Enrico Bucci. Nel secondo tempo Davide realizza il quinto e definitivo gol del 5-0 dopo aver colpito un palo e una traversa. Il mister fa sei cambi e tutti partecipano alla festa finale.
Dopo il triplice fischio e la meritata doccia dei ragazzi finiamo in pizzeria a mangiare un boccone in compagnia.
Finisce così un’altra stagione calcistica interessante e ben giocata. La squadra ha sbagliato due partite altrimenti potevamo vincere il campionato ma è stato un percorso di crescita per tutti; ho visto un miglioramento da parte di tutti i ragazzi tecnicamente e fisicamente. Abbiamo fatto bene in molte partite, in altre dobbiamo migliorare e gli errori spero ci siano serviti per il futuro prossimo.
Sono partito con un gruppo di 15/16 ragazzi e alla fine il gruppo era di 19 compreso il buon Matteo Silvagni fermo ai “box” causa rottura del crociato e relativa operazione. Ora ultimo allenamento martedì 31.05 5 poi un po’ di vacanza.
Ringrazio tutti i miei collaboratori che mi hanno aiutato, sostenuto e supportato in questa stagione. Mi auguro che tutto questo gruppo prosegua anche la prossima stagione. A presto e come sempre forza Dolo.
Flavio Boninsegna – Allenatore squadra allievi