23.04.2023 Vigo di Fassa / Calcio: 21ª giornata Camp. Prima Categoria

21ª GIORNATA CAMPIONATO – domenica 23 aprile 2023
Fassa vs Dolomitica   4 – 1

Termina per 4-1 il derby con il Fassa, risultato sicuramente bugiardo visti episodi ed occasioni ma purtroppo il periodo è quello che è.
Pronti via il Fassa passa alla prima imbucata in sospetto fuorigioco con il nr. 10 che infila Kevin in uscita.
Poco dopo rigore inesistente e 2-0 per loro: Lucieri contrasta il nr.4 che prima ciabatta il tiro e nella dinamica poi tocca Lucieri e cade.
Proviamo a riprenderci ma la palla come sempre non entra, con delle belle parate e diversi corner. Accorcia poi Nicolas Baldini che ruba palla alla difesa e poi fredda il portiere.
Nel momento di più pressione passa ancora il Fassa su punizione con il nr.11.
Proviamo ad attaccare ma ancora il portiere di casa si esalta in diverse situazioni.

Nel secondo tempo troviamo il 2-3 ma il direttore vede un fuorigioco inesistente e ferma così la nostra buona enfasi di inizio ripresa. Sul ribaltamento di fronte il nr.11 trova il tempo di testa e fa il 4-1.
Restiamo per l’ennesima volta in 10 con Guadagnini E. giustamente espulso, da li in avanti noi proviamo a buttare in avanti tutto. Il prodotto è alcune occasioni o potenziali e due pali in ripartenza e di mezza mischia colpiti dal Fassa.

Inizia ora un mini campionato con 5 scontri diretti tra noi e altre squadre coinvolte alla salvezza. Primo a Predazzo contro il Val di Cembra.

Fonte: IG @miticadolo