Si è chiuso martedì 12 settembre presso il campo sportivo di Varena con il recupero della seconda prova il Trittico delle Ville grazie all’organizzazione della locale Unione Sportiva Lavazé, con la collaborazione dell’Unione Sportiva Stella Alpina di Carano e dell’Unione Sportiva La Rocca di Daiano.
Anche in quest’occasione non sono mancati gli atleti gialloverdi al via della manifestazione dedicata alle categorie giovanili. Nella categoria 1M due gli atleti ai nastri di partenza Christian Picariello e Lorenzo Gabrielli che tagliano il traguardo rispettivamente al 16° e 17° posto. Vittoria sfiorata tra le ragazze della categoria 2F con Natalie Defrancesco che deve accontentarsi del 2° posto accompagnata sul podio dall’altra atleta della Dolomitica Elena Morandini che conquista il 3° posto. Numerose le nostre atlete in questa categoria con Matilde Picariello che chiude al 7° posto, Aurora Colpi al 9°, all’11° Lavinia Gabrielli e al 19° Sofia Zorzi. La prima vittoria per i colori gialloverdi viene dalla categoria 2M, terza in questo circuito, grazie alla bella prova di Martin Dellagiacoma. Tra le 3F ancora sul podio la società predazzana grazie al 2° posto di Laura Morandini. Chiusura di pomeriggio con podio quasi interamente gialloverde con il 1° posto di Luca Morandi seguito al 2° da Stefano Colpi.
Per quanto riguarda le campestri l’attenzione adesso si sposta al Campionato Valligiano della Valle di Fiemme con le tre prove autunnali che si disputeranno nel mese di ottobre.