DOLOMITICA vs PRIMIERO 0 – 5
Dopo una settimana in cui ci siamo allenati solo il martedì a causa del tempo pessimo e neve a bassa, quota ci presentiamo al comunale per provare a vincere la partita dopo la bella prestazione di sette giorni fa con la prima in classifica.
Schiero la squadra con lo stesso modulo cercando certezze che però non arrivano, siamo slegati tra i reparti e nonostante continui a richiamare i ragazzi, non trovo collaborazione. Si comincia bene con Adam che dalla sinistra dopo un grande spunto coglie il palo e lo stesso su un cross dalla destra di Davide impegna il portiere costretto a deviare sulla traversa e quindi in corner. Qui la squadra dopo 25 minuti comincia a calare l’attenzione, ad allungarsi e a giocare ognuno per conto proprio. Gli ospiti, con combinazioni semplici e un gioco tutt’altro che eccezionale, arrivano dalle parti di Ceol più volte e segnano due gol in fotocopia sempre dalla sinistra dove lasciamo troppo spazio di manovra.
Si va al riposo sotto di due e si prova a giocare in un’altra maniera con la Dolo che va vicina al gol del 1-2 con Erjon che ben servito da Davide si trova da solo contro il portiere che però è bravo a deviare in angolo. Ribaltamento di fronte e come si dice, gol sbagliato gol subito, prendiamo il terzo in contropiede e il quarto con un dubbio fuorigioco e infine il quinto con noi demoralizzati al massimo. Alla fine piove di traverso e il freddo comincia a farsi sentire.
Oggi da sottolineare un arbitro più volte bravissimo e veramente all’altezza.
La squadra oggi ha fatto una pessima figura dal primo all’ultimo compreso me stesso. Non ho visto grinta, attaccamento alla maglia, voglia di aiutarsi, di provare a vincere e quindi bisogna a tutti i costi cambiare atteggiamento. Rispetto a sabato scorso abbiamo fatto tre passi indietro e ciò dispiace perché credo che i veri valori in campo non siano questi. Vabbè giriamo pagina e avanti a testa bassa perché mancano ancora tre partite per poter fare bene.
Flavio Boninsegna – Allenatore squadra juniores