È andata in scena domenica 5 novembre sui dintorni del Lago di Levico l’edizione 2023 del Cross di Levico dedicato quest’anno a Mauro Andreatta, indimenticato presidente della società organizzatrice il Gruppo Sportivo Valsugana, venuto a mancare circa un anno fa. Ultime prove per i nostri portacolori in vista del inizio della prossima stagione invernale.
Bene tra le esordienti Elena Morandini che è 2ª. La sorella Laura Morandini fa meglio vincendo la prova riservata alla categoria delle ragazze dove scorrendo la classifica troviamo anche il 21° posto di Chiara Sorci e il 24° per Deborah Ceol. Passando ai colleghi maschi, i ragazzi, ennesima vittoria in questa stagione per Stefano Colpi. Per poco non entra nella top ten, Mattia Dellagiacoma, che termina la sua fatica sul fango valsuganotto all’11° posto. Infine nella gara degli assoluti 13° posto per Giuseppe Dellagiacoma che guadagna la 5ª posizione nella categoria dei SM45.
Prossimo appuntamento con le campestri autunnali per domenica 19 novembre quando a Dro andrà in scena il Cross dell’Alto Garda e Ledro.
Giorgio Dellantonio – Responsabile settore atletica