Domenica 19 novembre ennesima corsa campestre sui prati nei dintorni del paese di Dro dove grazie all’organizzazione della locale associazione sportiva Atletica Alto Garda e Ledro è andato in scena l’omonimo Cross Alto Garda e Ledro e alcuni dei nostri atleti hanno voluto esserci a uno degli ultimi appuntamenti del calendario FIDAL come preparazione all’ormai prossima stagione invernale.
Ancora bene l’atleta di Ziano di Fiemme Natalie Defrancesco che riesce ad imporsi nella categoria delle esordienti con l’amica Elena Morandini che questa volta chiude al 7° posto. La sorella Laura Morandini tra le ragazze porta a casa un buon 6° posto con le compagne di colori Chiara Sorci al 22° posto e Carlotta Delvai al 33° posto di una numerosissima categoria. Solita storia tra i ragazzi con la vittoria di Stefano Colpi. Per i nostri colori anche il 7° posto di Alessio Nones e il 16° posto di Tobia Rea.
Ora per chiudere questa stagione in campo FIDAL non rimane che l’ultimo dei cross, quello di venerdì 8 dicembre quando andrà in scena il Cross di Marco.
Giorgio Dellantonio – Responsabile settore atletica