Trasferta in terra valsuganotta domenica 12 novembre per l’ultimo appuntamento targato Centro Sportivo Italiano di corsa su strada per l’ormai classico Trofeo San Leonardo che si è disputato nei pressi del Bici Grill del comune di Castelnuovo. E ancora una volta gli atleti gialloverdi riescono a portare a casa buoni risultati sotto l’occhio vigile del tecnico Vito Vanzo.
Subito un doppio podio per la nostra società nella categoria delle esordienti grazie al secondo posto di Natalie Defrancesco mentre serve il fotofinish per decretare il terzo posto in volata per Elena Morandini. Tra le ragazze non riescono in questa occasione a salire sul podio le nostre due portacolori Anja Guadagnini e Laura Morandini che devono accontentarsi del quarto e quinto posto. Tra i ragazzi ennesima vittoria per Stefano Colpi accompagnato sul podio da Alessio Nones che chiude al secondo posto, quarto termina Martin Dellagiacoma mentre Jimi Dellasega è nono. Altro doppio podio giunge per i nostri colori dalla categoria dei cadetti con il successo di Luca Morandi davanti al compagno di squadra Jacopo Rea. L’ultimo risultato individuale di giornata da segnalare per la Dolomitica il dodicesimo posto nella categoria degli amatori B del responsabile di settore Giorgio Dellantonio.
Un insieme di risultati che ci ha portati ad ottenere un inaspettato quarto posto per quanto riguarda la classifica di società.
Largo adesso agli ultimi appuntamenti con i cross prima di immergersi totalmente nella stagione invernale.
Giorgio Dellantonio – Responsabile settore atletica