DOLOMITICA vs MONTEVACCINO 1 – 4
Oggi ci confrontiamo contro l’ultima squadra in classifica, squadra giovane come la nostra con tanta inesperienza. Dobbiamo puntare ad attaccarli in continuazione visto che è la squadra che ha preso più gol in assoluto in questo girone di andata.
Giochiamo in un campo assai duro e con vento freddo che da fastidio ad entrambe le squadre.
Soliti limiti di personalità e grinta, oggi parecchie assenze ma vogliamo fare bene e chiedo a tutti di dare il massimo per cercare un risultato positivo che ci dia un po’ di morale.
Sbagliamo un paio di occasioni e gli avversari invece ce ne fanno tre in venti minuti sempre partendo dalla fascia sinistra dove andiamo spesso in difficoltà.
Finiamo il primo tempo sotto di tre reti e la mia delusione tra il primo e secondo tempo vuole essere uno sprone per fare bene almeno il secondo tempo.
Anche stavolta giochiamo meglio, non siamo molto fortunati nemmeno con i rimpalli e anzi prendiamo il quarto gol da fuori area. Da ricordare una gran parata di Christian Ceol su rigore avversario e il gol della bandiera di Suen alla fine della partita.
In questa partita reclamo un po’ la fortuna visto i due pali presi da Adam.
In questo girone di andata abbiamo sbagliato l’approccio a tante partite; primi tempi regalati agli avversari, poca grinta mostrata in campo, buona condizione atletica ma tanti errori tecnici. Mi spiace perché abbiamo fatto dei buoni allenamenti intensi con un buono spirito. Dobbiamo migliorare anche l’atteggiamento in campo tra di noi poiché ci aiutiamo poco e male. Abbiamo fatto pochi gol (solo 8) e ne abbiamo preso tanti (42) e la maggior parte frutto di nostre disattenzioni ed episodi negativi.
Ora riposiamo e ci rivedremo in primavera con la voglia di fare bene e meglio il girone di ritorno.
Avanti tutta e forza Dolo!
Flavio Boninsegna – Allenatore squadra juniores