L’anno 2023, il giorno 12 del mese di dicembre alle ore 20:15 presso la sala del Cinema Comunale di Predazzo, si è riunita, in seconda convocazione, l’Assemblea straordinaria dei soci dell’Associazione U.S.Dolomitica A.S.D.
Assume la presidenza dell’Assemblea il Sig. Brigadoi Roberto, verbalizza la Sig.ra Gabrielli Roberta nominata segretaria dell’Assemblea con il consenso dei presenti. Unica astenuta l’interessata.
Il Presidente propone come componenti della Commissione verifica poteri e scrutatori i signori Gabrielli Valentina e Brigadoi Siria, i presenti ratificano la nomina. Unici astenuti gli interessati.
Il Presidente costatato che l’Assemblea è stata regolarmente convocata mediante le modalità previste dal vigente statuto sociale, che sono presenti n. 81 soci (di questi 17 tramite delega) su n. 930 soci iscritti, dichiara che essa deve ritenersi regolarmente costituita nel rispetto dello statuto sociale per la validità dell’assemblea in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. Nomina del Presidente dell’Assemblea;
2. Nomina del segretario dell’Assemblea;
3. Nomina della Commissione verifica poteri e scrutatori;
4. Lettura nuovo Statuto U.S.Dolomitica A.S.D.;
5. Dibattito;
6. Votazioni per l’approvazione del nuovo statuto;
Il Presidente comunica che ha ritenuto necessario indire l’Assemblea straordinaria dei soci per esaminare ed approvare un nuovo statuto sociale conforme a quanto previsto dal D.Lgs. 36/2021 e ss. mod..
Successivamente dà lettura della proposta dello statuto dell’Associazione articolo per articolo, comprendente n. 24 articoli.
A conclusione della lettura dei n.24 articoli, viene posto in votazione palese lo Statuto nella sua integrità.
L’Assemblea con voto unanime delibera di approvare il nuovo Statuto Sociale.
Il Presidente viene incaricato di compiere tutte le pratiche necessarie per la registrazione del presente atto.
Tutti i presenti vengono incaricati alla sottoscrizione dell’allegato Statuto.
Null’altro essendovi da discutere e deliberare il Presidente dichiara sciolta l’Assemblea alle ore 20:45.
A seguire prima di una fetta di panettone in compagnia per scambiarci anche gli Auguri di Natale, vengo consegnati ad alcuni soci più fortunati dei buoni spesa della Famiglia Cooperativa Valle di Fiemme.
Appena depositato all’Ufficio del Registro di Cavalese il nuovo statuto verrà pubblicato con le note di deposito anche sul nostro Sito sociale nella apposita sezione.
Un sincero grazie a tutti i Soci che hanno partecipato, al Comune di Predazzo che ci ha ospitato presso il Cinema Comunale e a chi si è adoperato per la miglior riuscita organizzativa della serata.
GRAZIE sincero Pres. US DOLOMITICA ASD Brigadoi Roberto