Emma Dellagiacoma è 3ª in GS e Francesco Briosi 2° in SL nelle assolute giovani-seniores
Si è gareggiato a Pampeago per il Circuito AUTODRIVE CUP. In cabina di regia il Gao Verona che per questa seconda giornata di gare ha presentato prima una gara di slalom gigante e a seguire uno slalom ad una sola manche. Presenti anche alcuni atleti giovani della Us Dolomitica asd accompagnati dal tecnico Matteo Loss.
Nella gara di gigante giovani/seniores assoluta femminile ai primi due posti troviamo le atlete del Playlife Race Carlotta Brandolise tempo 59″97 e Anna Brugnolaro tempo 1’00″15. Al terzo posto assoluto si classifica la gialloverde Dolomitica Emma Dellagiacoma con il tempo di 1’00″40. Questo è poi anche il podio della categoria giovani. Ancora Dolomitica all’8° posto con Sofia Rigato tempo 1’03″28. Fra i giovani/seniores maschile sale sul gradino più alto del podio il seniores Andrea Lepre – Cimenti Sci tempo 56″92, che precede Daniel Bachmann – Sc Petersberg tempo 57″52 e terzo posto per il giovane Jacopo Borsatto – Patavium Sci. Per i colori gialloverdi Dolomitica da segnalare l’8° posto di Sebastian Smesnjak, 12° Francesco Briosi, 13° Patrick Paluselli e 24° Matteo Brigadoi.
Nella seconda gara di giornata lo slalom speciale, per la prova femminile si impone Giulia Checchinato – Patavium Sci con il tempo di 39″27 davanti a Anna Brugnolaro tempo 40″82 e Margherita Puppini – Drago Ski Team che segna il tempo di 41″06. Subito a ridosso del podio, 4° classificata troviamo Emma Dellagiacoma che segna un tempo di 41″47, e ancora Dolomitica all’8° posto con Sofia Rigato. Nella gara giovani/seniores maschile la vittoria assoluta va a Romano Fietta – Playlife Race con il tempo di 36″73 davanti al portacolori gialloverdi Dolomitica Francesco Briosi secondo classificato con il tempo di 37″53 e terzo posto per Daniel Bachmann tempo 37″75. Non arriva purtroppo al traguardo di questa seconda gara Sebastian Smesnjak.
Sabato 20 sempre a Pampeago erano andate in scena altre due gare di slalom gigante. Alla prima gara per la Dolomitica Patrick Paluselli è salito sul gradino più alto del podio della categoria giovani-seniores maschile mentre purtroppo non ha concluso la seconda gara.