È andata in scena a Brentonico-San Valentino, sulla pista Vallone la prima gara inter circoscrizionale, in programma uno slalom gigante per ragazzi e allievi. In cabina di regia il Brentonico Ski che mette in palio il Trofeo Mynet Trentino.
Sono presenti gli atleti qualificati delle tre circoscrizioni trentine e quindi anche alcuni ragazzi della Dolomitica accompagnati dal tecnico Andrea Rovisi.
Possiamo sicuramente e sinceramente raccontare di essere arrivati a questo appuntamento con un discreto numero dei nostri atleti ma anche nelle posizioni più basse dei qualificati della circoscrizione B e quindi non erano sicuramente molte le nostre aspettative. Nella categoria ragazze la Dolomitica con Laura Morandini ottiene un 39° posto mentre Afra Stoffie la segue classificandosi al 40° posto. Nella categoria ragazzi maschile il copione è abbastanza simile, 43° posto per Leonardo Forti, 46° Mattia Dellagiacoma e 47° Oliver Smesnjak.
Il prossimo appuntamento inter circoscrizionale per queste categorie sarà già sabato 27 gennaio a Folgaria dove lo Sci Club Città di Rovereto ha messo a calendario uno slalom speciale.