Nello Skicross fra le cucciole per la Dolomitica sono 2ª Camilla Forti e 3ª Matilde Picariello
Sulla pista Le Cune al Passo Lusia è andata in scena la terza manifestazione circoscrizione B per le categorie baby e cuccioli dello sci alpino del Circuito Trentino CONAD. In cabina di regia per questo ski cross la Us Monti Pallidi di Moena che ha messo in palio il Trofeo “ALPE LUSIA S.I.F.”
Come sempre nessuna nostra atleta nella categoria baby femminile che è stata la prima a scendere in pista. Subito a seguire tocca ai baby maschile annate 2014-2015, a salire sul gradino più alto del podio è Francesco Luigi Caldana – Us Primiero, secondo posto per Francesco Ventura – Fiemme Ski Team e al terzo posto Kai Panfili – Fassactive. Per i colori gialloverdi della Dolomitica un 22° posto con Lorenzo Gabrielli, 28° Lorenzo Calvi mentre per la Cauriol 30° è Sebastian Zorzin e 42° Lorenzo Giacomuzzi.
Nella categoria cucciole annate 2012 e 2013 arrivano due ottimi risultati per il colori della Dolomitica, al 2° posto troviamo Camilla Forti che fa segnare un tempo di 48″23 a soli due centesimi dal trionfo, 3° posto per Matilde Picariello che fa segnare il tempo di 48″40. La vittoria è andata a Bianca Buffatti – Fiemme Ski Team con il tempo di 48″21cent. A seguire la classifica per il nostro gruppo di allenamenti troviamo al 13° posto Cloe Gabrielli, 26ª Elena Morandini mentre per la Cauriol è 36ª Nicole Corradini. Nella categoria cuccioli maschile trionfa ancora una volta Gregorio Buffatti – Fassactive davanti a Riccardo De Oliva – Us Monti Pallidi e terzo posto per Johannes Riz – Ski Team Fassa. Alessandro Gabrielli – Cauriol si classifica al 39° posto mentre non arriva al traguardo Gabriele Redolf – Dolomitica.
Nella classifica che assegna il Trofeo la Dolomitica è al 7° posto mentre la Cauriol è all’11° posto. Il trofeo Alpe Lusia S.I.F. se lo aggiudica il Fassactive con punti 672, davanti alla Us Monti Pallidi punti 483 e al Fiemme Ski Team punti 468. Anche oggi se guardiamo la media punti effettuati in base agli atleti presenti per ogni Società, troviamo che la Dolomitica è al primo posto con 8 atleti e media punti a 22,1, secondo posto per il Fiemme Ski Team media 21,3 con 22 atleti e terzo posto per il Fassactive media 19,2 con 35 atleti.