Patrick Paluselli è 3° nel primo GS di giornata
Si è gareggiato al Passo San Pellegrino per il Circuito AUTODRIVE CUP. In cabina di regia la Società Carive asd di Mestrena che ha presentato due gare di slalom gigante ad una sola manche. Presenti anche alcuni atleti giovani della Us Dolomitica asd e della asd Cauriol accompagnati dal tecnico Matteo Loss e alla prima gara anche due atleti Seniores.In gara1 di gigante giovani/seniores femminile va a vincere Viola Carli – Sc Val Biois, secondo posto per Tullia Costacurta – Ag Sportmarket e terzo posto per Eleonora De Cesero – Sc Orsago. Per la Dolomitica Sofia Rigato è 7ª classificata mentre Emma Dellagiacoma è 9ª. Fra i giovani/seniores maschile gara1 sale sul gradino più alto del podio Michele Gasparini – ScCostabella, secondo posto per Daniel Bachmann – Sc Petersberg e buon terzo posto per il gialloverde Patrick Paluselli. Per la Cauriol buon risultato con Nicola Deflorian che è 13° classificato. Ancora Dolomitica al 20° posto con Francesco Briosi e solo 25° posto per Paolo Felicetti oggi in difficoltà.
Nella seconda gara di giornata, per la prova femminile si impone Giulia Checchinato – Patavium Sci che precede nuovamente al secondo posto Tullia Costacurta e terzo posto per Sofì Zulian – Ski Team Fassa. Per la Dolomitica Emma Dellagiacoma è 6ª classificata mentre non è in classifica Sofia Rigato. Nella gara giovani/seniores maschile si conferma al primo posto Michele Gasparini, secondo posto per Julian Kritzinger – Seiser Alm e terzo posto per Andrea Lepre – Cimenti Sci. Per la Cauriol troviamo poi al 12° posto Nicola Deflorian davanti al portacolori gialloverde Dolomitica Francesco Briosi 13° e ancora colori gialloverdi al 24° posto con Sebastian Smesnjak.
Dopo queste gare la nostra Emma Dellagiacoma si trova al 4° posto della classifica generale Giovani del Circuito Femminile Autodrive Cup, Sofia Rigato è invece al 18° posto. Al maschile per la generale Giovani troviamo al 4° posto Sebastian Smesnjak e al 5° posto Francesco Briosi. Da segnalare inoltre che Nicola Deflorian della Cauriol è al secondo posto provvisorio delle generali Giovani maschile. La Dolomitica si trova invece attualmente al 3° posto fra le Società con punti 1065 preceduta dal Patavium Sci che ha 2785 punti e dal Playlife Race con punti 2216.