Nel combi slalom fra le cucciole è 1ª Camilla Forti e 2ª Matilde Picariello entrambe della Dolomitica
Sulla pista Ferrari a Passo Rolle è andata in scena la quinta manifestazione della circoscrizione B per le categorie baby e cuccioli dello sci alpino del Circuito Trentino CONAD. In cabina di regia per questa gara l’Unione Sportiva Primiero che ha messo in palio il Trofeo “Fabrizio Cerchio”.
Come sempre nessuna nostra atleta nella categoria baby femminile che è stata la prima a scendere in pista. Per la cronaca vince Sophie Rasom – Fassactive davanti a Virginia Massa – Ski Team Cavalese e terza classificata Stefani Bernard.
Subito a seguire è toccato ai baby maschile annate 2014-2015, a salire sul gradino più alto del podio è Juri Zorzi – Monti Pallidi, che precede due atleti del Fassactive, nell’ordine Kai Panfili e Bernardo Buffatti. Per il nostro gruppo di allenamento seguito in particolare per queste categorie da Christian Morandini da segnalare un ottimo 6° posto per Rodrigo Santoro – Cauriol, 14° posto per il gialloverde Dolomitica Mirko Guazzotti, 18° posto per Sebastian Zorzin – Cauriol e 27° posto per Lorenzo Gabrielli. Risulta purtroppo fra gli squalificati il gialloverde Patrick Bernhart.
Nella categoria cucciole annate 2012 e 2013 grandi soddisfazioni arrivano alla Dolomitica per merito di Camilla Forti e Matilde Picariello che salgono nell’ordine sui primi due gradini del podio. Terzo posto per Helen Vanzetta – Fiemme Ski Team. Per la Dolomitica anche altre ottime prestazioni con Cloe Gabrielli 14ª classificata, 18ª Elena Morandini, 20ª Laura Aldrighetti, mentre per la Cauriol è 27ª Nicole Corradini. Nella categoria cuccioli maschile trionfa nuovamente Gregorio Buffatti – Fassactive davanti a Federico Deville – Monti Pallidi e terzo posto per Leo Colla – Playlife School. Per la Cauriol Alessandro Gabrielli si classifica al 36° posto mentre Gabriele Redolf – Dolomitica è fra gli squalificati.
Nella classifica che assegna il Trofeo “Fabrizio Cerchio” la Dolomitica è al 6° posto con punti 244 mentre la Cauriol è 11ª con punti 57. Il Trofeo se lo aggiudica il Fassactive con punti 605 davanti alla Monti Pallidi punti 368 e al Fiemme Ski Team punti 345. Anche oggi se guardiamo la media punti effettuati in base agli atleti presenti per ogni Società, troviamo che la Dolomitica è al primo posto con 10 presenze/atleta e media punti a 24.4, secondo posto per il Fassactive media 20.2 con 30 presenze/atleta e terzo posto per il Playlife School media 17.6 con 3 presenze. Se anche dovessimo sommare i punti degli atleti Cauriol, il gruppo di allenamento Dolo/Cauriol sarebbe ancora al 1° posto con una media di 21.5 con 14 presenze/atleta.