Sulla pista Panoramica 3-TRE di Andalo si è svolta la quarta prova intercircoscrizionale dei Circuiti Trentini – Oros e Itas Mutua – sci alpino ragazzi e allievi. In regia lo Ski Team Paganella che ha messo in palio il 4° Memorial “Dario Toscana” – Trofeo Zstyle.
Anche oggi per il nostro gruppo una levataccia per arrivare in tempo a Andalo. Come ieri le nostre aspettative non sono molto alte ma bisogna sempre impegnarsi per dare il meglio di gara in gara.
Stavolta scendono in pista per prime le allieve U16 per una unica manche di gara. La vittoria di categoria va a Lavinia Paci – Sporting Campiglio che precede Giuditta Pegoretti – Sc Panarotta e al terzo posto Dorotea Mobiglia – Ski Team Fassa. Nella categoria allievi maschile conferma nuovamente il primo posto come nello slalom del sabato Thomas Liberatore – Ski Team Fassa, secondo posto per il suo compagno di squadra Suen Fiorot e terzo posto per Mattia Pretti – Team Paganella. Per la Cauriol un 45° posto con Mirko Zorzi mentre non arriva al traguardo Davide Varesco – Cornacci.
A seguire scendono in pista le ragazze U14 dove a far segnare il miglior tempo è Diletta Vigolo – Ski Team Alpe Cimbra, secondo tempo per Mariasole Armani – Acvr che precede di soli quattro centesimi Giulia Trevisan – Wonder Ski. Per il nostro gruppo Dolomitica/Cauriol/Cornacci oggi seguito da Jacopo Zeni tecnico della Cornacci, un tranquillo 34° posto per la gialloverde Laura Morandini, per la Cauriol Vanessa Vanzetta si classifica al 42° posto mentre non è partita Afra Stoffie – Dolomitica. Per la categoria ragazzi U14 maschile a salire sul gradino più alto del podio è Vittorio Leone Pellizzari – Wonder Ski, secondo posto per Martin Oss Papot – Sc Panarotta, e terzo posto per Federico Muscolino – Falconieri Ski Team. Per la Dolomitica un 42° posto con Leonardo Forti e un 45° posto con Mattia Dellagiacoma.