Emma Dellagiacoma è 6ª e 3ª classificata nelle due gare di slalom speciale del programma di giornata
Si è gareggiato a San Martino di Castrozza località Malga Ces pista Rekord, in cabina di regia lo Sc Cornuda che ha presentato due gare di slalom speciale ad una sola manche, presenti anche alcuni (pochi) atleti giovani della Us Dolomitica asd e della asd Cauriol accompagnati dal tecnico Matteo Loss.
In gara1 cat. giovani/seniores femminile va a vincere Carolina Zen – Us Asiago Sci che precede Anna Brugnolaro – Playlife Race e Giulia Checchinato – Patavium Sci. Per i colori gialloverdi della Dolomitica Emma Dellagiacoma si classifica al 6° posto. Fra i giovani/seniores maschile gara1 sale sul gradino più alto del podio Otto Pasini – Uoei Treviso che precede Daniel Bachmann – Sc Petersberg mentre è terzo classificato Giovanni Rasotto – Sc Piccole Dolomiti. Al 4° posto distanziato di soli 13centesimi dal podio troviamo poi il gialloverde Sebastian Smesnjak, 5° classificato Riccardo Caoduro – Agonistica Sportmarket e 6° classificato Nicola Deflorian – Cauriol.
Nella seconda gara di giornata, per la prova femminile si riconferma con un nuovo primo posto Carolina Zen che precede di 43centesimi Giulia Checchinato mentre al 3° posto distanziata di 1″65centesimi sale Emma Dellagiacoma. Nella seconda gara giovani/seniores maschile si riconferma lo stesso podio, Otto Pasini che precede Daniel Bachmann e Giovanni Rasotto. Per i colori gialloverdi è 6° classificato Sebastian Smesnjak mentre per la Cauriol Nicola Deflorian si classifica all’8° posto.
Dopo queste gare la nostra Emma Dellagiacoma si trova ancora al 4° posto della classifica generale Giovani del Circuito Femminile Autodrive Cup. Al maschile per la generale Giovani troviamo al 6° posto Sebastian Smesnjak e al 12° posto Francesco Briosi. Da segnalare inoltre che Nicola Deflorian della Cauriol è ancora al terzo posto provvisorio delle generali Giovani maschile. La Dolomitica si trova invece attualmente al 5° posto fra le Società con punti 1577 preceduta dal Patavium Sci che ha 5272 punti, dal Playlife Race con punti 3182, l’Agonistica Sportmarket punti 2000 e lo Sc Val Biois con punti 1641.