Nella mattinata di giovedì 28 marzo si è ufficialmente conclusa a Passo Lavazè anche la stagione del biathlon calibro22, con una gara goliardica denominata “Colomba Cup”. Presenti diversi atleti della Dolomitica e delle altre società della Valle di Fiemme che praticano il biathlon, nonché gli atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Oro. Gara organizzata dal tecnico della Dolomitica Dellantonio Giancarlo con la collaborazione del Centro Fondo e Biathlon del Passo Lavazè e altri collaboratori.
La gara a coppie prevedeva innanzitutto una particolare formula, coppie sorteggiate fra atleti di fascia alta e seconda fascia, e nessuna prova arma sul poligono e anche le armi erano a consegna casuale con tiro solo sul bersaglio più grande. Al termine della gara grande festa per tutti con una fetta di colomba e qualcosa da bere. Ai vincitori sono stati consegnate anche due uova di Pasqua. Poi tutti a casa dopo essersi scambiati anche gli Auguri per una Serena Buona Pasqua.
Per gli annuari da segnalare che a “trionfare” è stata la coppia Giacomel Riccardo – Lorenzoni Enrico, che ha preceduto il binomio Vinante Alessio – Antonelli Matilde e a seguire Pircher Christian – Rea Iacopo.