DOLOMITICA vs BOLGHERA 0 – 2
Ci aspetta un’altra battaglia sempre in casa. Oggi a Predazzo ci sono anche le Cresime e ci manca il portiere titolare Christian Ceol e in porta ci va Matteo Silvagni con un grande spirito di squadra visto che la decisione di chi va in porta la decidono i giocatori, bravi!
Giochiamo bene, abbiamo anche delle buone occasioni, ma alla mezz’ora del primo tempo su una loro ripartenza sbagliamo l’uscita dei difensori centrali e causiamo un banale rigore che realizzano non senza difficoltà visto che Matteo intuisce il tiro per la quasi parata. Peccato che poco dopo su un lancio lungo nuovamente Matteo e Giovanni non si capiscono e la punta avversaria con una furbata riesce ad anticipare i due per il gol del raddoppio.
Ricordo ai ragazzi che non è ancora finita e infatti non passa un minuto del secondo tempo che su lancio di Erjon il buon Suen fa un taglio dentro al campo dall’esterno sull’interno e calcia in porta beccando il palo pieno. Passano due minuti e Suen fa lo stesso movimento e il portiere devia in angolo. Peccato perché la gara poteva prendere una piega diversa invece dopo altri tentativi nostri non va e quindi finisce così.
Altra sconfitta non dico immeritata perché ci sono stati errori nostri individuali però la squadra sta facendo bene in queste prime partite visto che abbiamo subito 5 gol in meno dell’andata. Unica nota stonata è che non riusciamo a segnare e dobbiamo creare molte occasioni per sperare di fare gol e non dovrebbe essere così. Oggi siamo stati anche sfortunati però prima o poi girerà anche per noi,
Flavio Boninsegna – Allenatore squadra juniores