13.10.2024 Canale d’Agordo / Biathlon estivo: Gara Sprint

Per la Dolomitica 3° posto allievi con Cristiano Selle

Si è svolta domenica 13 ottobre a Canale d’Agordo una seconda gara di biathlon estivo con carabine ad aria compressa e prove di corsa nelle varie distanze e categorie. Presenti anche gli atleti della Valle di Fiemme seguiti dai tecnici della Dolomitica in rappresentanza di diverse Società.

Ancora buoni risultati per gli atleti della Dolomitica ed in particolare nelle due allievi mcategorie allievi. Nella gara allievi maschile il primo gradino del podio è nuovamente per Daniel Dagostin della Us Stella Alpina Carano, secondo posto per Gabriele Carrara del Sci Fondo Val di Sole e buon terzo posto per il nuovo acquisto gialloverde della Dolomitica Cristiano Selle, al 4° posto troviamo poi Lorenzo Piazza e ancora Dolomitica al 5° posto con Giancarlo Feligetti, 6° posto per l’ex Dolomitica ora Stella Alpina Carano Filippo Giovanni Guadagnini, 7° posto gialloverde con Martin Dellagiacoma e 9° posto per Davide Leso ancora Dolomitica. 11° posto per Nathan Ceol della Asd Cauriol.

La gara allievi femminile ha visto confermarsi sul primo gradino del podio Chantal Moreschini del Sci Fondo Val di Sole, damigelle d’onore sul podio le atlete dell’Us Primiero, nell’ordine Heidi Debertolis e Sabrina Rattin. Per la Dolomitica un 6° posto con Emma Antonelli e un 11° posto con Chiara Sorci. Per la asd Polisportiva Molina è 9ª classificata Marta Larger.

Altri risultati da segnalare per gli atleti di Fiemme sono: fra i cuccioli maschile per la Dolomitica un 4° posto con Luca Salvador e un 6° posto con Simon De Paoli, mentre nella gara ragazzi maschile un 6° posto per Manuel Zanon della Asd Cauriol.