Domenica 13 marzo erano al via anche alcuni atleti della Dolomitica alle gare giovani di Passo Rolle sulla pista Castellazzo, slalom gigante e slalom speciale del Circuito Autodrive.
Nella prima gara di giornata GS in campo femminile assoluto troviamo classificata al 4° posto Elisabetta Felicetti, al 9° posto Alice Dellagiacoma e purtroppo non è al traguardo Nataly Berti. In campo maschile il miglior risultato gialloverde arriva da Lorenzo Deflorian che si classifica al 14° posto mentre troviamo poi ancora al 20° posto Enrico Felicetti, 22° Christian Morandini, 24° Renzo Gabrielli.
Nella seconda gara di giornata lo SL in campo femminile si migliora e sale sul terzo gradino del podio assoluto Elisabetta Felicetti e bene anche Alice Dellagiacoma che si classifica al 5° posto. In campo maschile sfiora il podio assoluto Enrico Felicetti che è 4° classificato, 6° Renzo Gabrielli mentre non arriva al traguardo il più quotato Lorenzo Deflorian.
Un bravo comunque a tutti per la costanza e l’impegno fino ad ora dimostrato e un grazie al tecnico Fabrizio Paluselli che con grande passione sta seguendo questo gruppo di giovani.