Ad organizzazione del Brentonico Ski Team si è svolta oggi, sulle nevi della Polsa pista Montagnola, la gara di recupero intercircoscrizionale valida come Jolly per poter partecipare eventualmente ai Campionati Trentini che per la prova veloce di supergigante sono già previsti domani domenica 13 marzo a Madonna di Campiglio e per le prove tecniche ancora a Campiglio con Folgarida e Pinzolo nel prossimo fine settimana 18-19-20 marzo, SX – GS – SL.
Presenti alla manifestazione anche alcuni atleti della Us Dolomitica e della Cauriol accompagnati dal tecnico Dario Dellantonio resosi disponibile per l’occasione, anticipiamo subito che noi eravamo iscritti solo nelle cat. ragazzi femminile e maschile e che purtroppo tutti hanno fatto il loro massimo ma non siamo riusciti a far qualificare nessun nostro altro atleta per la manifestazione più titolata. Per potersi qualificare bisognava arrivare nei primi cinque classificati delle singole categorie mentre i nostri atleti hanno avuto altri risultati sul campo gara.
Nella cat. ragazze si classifica al 15° posto Anastasia Dellantonio Dolomitica, 18a Giulia Deflorian della Cauriol e 26a Silvia Morandini ancora Dolomitica. Nella cat. ragazzi maschile è mancato veramente un niente, pochissimi centesimi per arrivare al risultato sperato almeno con due nostri atleti, troviamo al 7° posto Gioele Gabrielli e all’8° posto Federico Morandini, leggermente più distaccati al 18° posto Matteo Briosi e al 25° posto Tobia Morandini.
Comunque un bravo a tutti per l’impegno e la costanza negli allenamenti e nella ricerca del risultato fino ad oggi dimostrate e un grazie anche a Dario che quando la Dolomitica chiama se può è sempre disponibile.