Si sono disputati oggi, sabato 26 marzo 2016, al Cermis, ad organizzazione della Us Latemar di Cavalese, i Campionati Trentini per le categorie Master nella specialità slalom gigante; la gara era aperta anche alle categorie giovani e senior e quindi buona la presenza totale degli atleti della Dolomitica.
Si è laureato Campione assoluto Master B il nostro portacolori gialloverde Paolo Felicetti con il tempo di 51.88 che ha preceduto un “forestiero” di Brescia Sc. Concesio, Paolo Piva, e al terzo posto assoluto ancora Dolomitica con Antonio Angelini. I nostri due atleti risultano comunque anche primo e secondo della sola Master B5. Nella cat. B4 vittoria come detto per Paolo Piva mentre non è al traguardo il nostro portacolori Fabrizio Paluselli.
Nelle classifiche delle categorie giovani in evidenza gli atleti della Dolomitica, primi due gradini del podio femminile con Elisabetta Felicetti tempo 56.54 e Alice Dellagiacoma 1’00”03 mentre nella classifica maschile primo classificato Lorenzo Felicetti tempo 51.28, terzo classificato Enrico Felicetti 53.72 e quinto classificato Christian Morandini.
A margine ne approfittiamo per dare notizia del risultato sportivo di ieri venerdì 25 marzo, 2 gare master a Passo Rolle pista Castellazzo dove Antonio Angelini si è aggiudicato due vittorie nella assoluta master B.