Sabato 7 maggio tutte le tre squadre del settore giovanile Dolomitica sono state impegnate in trasferta nei loro campionati.
I pulcini, in una bella giornata di sole, hanno disputato un ottimo il derby contro il Fiemme a Cavalese, riuscendo a portare a casa la vittoria per 3 a 0, e dimostrando tutto ciò che negli allenamenti, con passione e professionalità, viene loro insegnato.
Partita a Melta nel tardo pomeriggio, ad ore 17:30, contro il Gardolo, invece per gli esordienti che sotto la bellissima giornata hanno disputato una buona partita, anche se ciò non è bastato per vincere lo scontro. Il mister e i collaboratori sono rimasti però soddisfatti dal comportamento avuto in campo dai ragazzi, che dopo il triplice fischio si sono goduti una meritata merenda.
La squadra degli allievi si è recata a Meano per disputare la partita contro la Dolasiana, il match della svolta si potrebbe definire e augurarsi poiché finalmente i ragazzi hanno messo in pratica sul campo quanto i mister Bruno e Flavio, hanno loro insegnato. Sono bastati infatti pochi minuti per il vantaggio su punizione di Yuri Zeni, seguito una decina di minuti più tardi da Alex Dellantonio, e allo scoccare della fine del primo tempo Yuri Zeni segnava il terzo gol, chiudendo la gara a 40 minuti dalla fine.
Forza ragazzi, mancano ancora poche partite, mettetecela tutta, cercate di portare a casa ancora qualche soddisfazione, non dimenticandovi mai di divertirvi.