10ª GIORNATA CAMPIONATO 1ªCategoria

10ª GIORNATA CAMPIONATO – domenica 13 novembre
Civezzano vs Dolomitica 0 – 0

Domenica 13 novembre la Dolomitica ha affrontato in trasferta il Civezzano. La partita inizia e al 5° minuto al Civezzano viene annullata una rete per un netto fuorigioco. Le squadre si controllano a vicenda fino al 26° quando la Dolo ha l’occasione per passare con Gabrielli che, servito da Tonet, colpisce di testa a porta vuota ma purtroppo la palla finisce alta sopra la traversa; la risposta dei nostri avversari è tutta in una conclusione dal limite che finisce abbondantemente a lato. Al 39° è Tonet, su un traversone di Giacomelli, ad impegnare il portiere avversario che al 44° dice ancora no ad una conclusione di Demozzi, si chiude così il primo tempo.

A inizio ripresa il Civezzano parte subito forte e al 47° è il nostro portiere Dellantonio D. a salvare il risultato con una doppia parata a terra, la Dolo risponde con Brigadoi al 50° che con un cross molto insidioso impegna il portiere avversario, si arriva così al 65° quando Demozzi dal fondo mette in mezzo una palla sulla quale il portiere avversario sbaglia l’uscita, ma è bravo e anche fortunato, il centrale del Civezzano che da pochi passi calcia sopra la propria porta mettendo in angolo.

Mister Darman effettua quindi il primo cambio a disposizione inserendo Pederiva per Gabrielli, gli avversari sono stanchi e non riescono più ad uscire dalla loro metà campo sembra che il goal debba arrivare da un momento all’altro ma purtroppo al 75° l’arbitro espelle per proteste con rosso diretto Brigadoi, subito Dellagiacoma S. rileva Demozzi, anche in 10 la Dolo è padrona del campo ma purtroppo il risultato non cambia fino al triplice fischio finale dell’arbitro.

La prossima partita si disputerà domenica 20 fra le mura amiche di Predazzo contro il fanalino di coda Lona Lases, tre punti facili sulla carta ma attenzione l’esperienza insegna che nessuna partita è scontata.

Bruno Giacomelli – Responsabile 1ª squadra