Si è tornati a Padova, domenica 12 febbraio, per un’altra prova indoor presso il Palaindoor di Viale Nereo Rocco. Stesso posto della scorsa settimana ma cambio di specialità per i nostri atleti, la prova di velocità di oggi era infatti sui 200 m.
Tra le cadette soddisfatta Sofia Boninsegna che vince la propria batteria in un buon 28.38 e che le vale il 24° posto assoluto di categoria. Tra i pari età al maschile sulla distanza era impegnato Endrit Berisha che, al primo anno in questa categoria, chiude la sua batteria al 4° posto in 25.53, 20° cadetto. Nella categoria assoluta al via anche i fratelli Zeni. Yuri incappa in una scorrettezza e vieni quindi squalificato dalla giuria mentre il fratello minore Kevin con 28.12 non va oltre l’85° posto.
Sicuramente da segnalare in questa gara il più che buon 6° posto di Kevin Giacomelli in 22.80, atleta gialloverde in campo CSI ma che per l’occasione vestiva i colori dell’Atletich Club Bolzano, sua società in campo FIDAL.
Per Sofia Boninsegna ulteriore sforzo la prova nel salto in alto dove con un balzo di 1,40 m si porta al 14° posto tra le cadette.
Bravi ragazzi e un grosso GRAZIE a Vito Vanzo che con grande passione accompagna sempre i nostri atleti a questi importanti appuntamenti.