FINALE REGIONALE A TECNICA CLASSICA baby e cuccioli
Si è disputata domenica 5 marzo sulle nevi di Rabbi e a organizzazione dello S.C. Rabbi, la finale regionale a tecnica classica per le categorie baby e cuccioli.
Come in tutte le gare della stagione per le categorie baby femminile e maschile nessuna classifica ma tanti applausi per tutti i partecipanti. La Dolomitica purtroppo ancora una volta non aveva nessuna partecipante del gentil sesso mentre al maschile Giovanni Bridi, Enrico Bucci, Lorenzo Ferrari e Luca Morandi hanno sfogato le loro energie sulla distanza dei 1200mt sotto la stretta osservazione del nostro tecnico Mattia Bosin. Anche nella cat. cuccioli femminile nessuna nostra partecipante mentre al maschile un buon risultato arriva dal “combinatista” Luca Libener che si classifica al 6° posto, buoni risultati anche per Luca Ferrari classificatosi al 16° posto, 28° posto per Christian Ceol.
Pur con pochi partecipanti la Dolomitica è a metà (13° posto) della speciale classifica che assegnava il Tr. Famiglia Cooperativa Vallate Solandre.
Prossimo e ultimo appuntamento del Circuito Famiglia Cooperativa Trentino sarà domenica 12 marzo in con la disputa di una gara in formula gimkana a tecnica libera.