A organizzazione della Us. La Rocca Daiano, sabato 11 marzo, si è svolta sulle nevi di Malga Ora, la 7ª Edizione del Fondo Ski Cross – Memorial Fabio Bozzetta. Nel pomeriggio, alle ore 15.00, una splendida giornata di sole ha accolto tanti atleti per questa prova diversa dal solito ma molto apprezzata da tutti i partecipanti. Anche gli atleti della Dolomitica sono stati abbastanza numerosi al via anche se per diverse concomitanze di calendario alcuni hanno preferito riposare e concentrarsi sulle sole gare di calendario Fisi ufficiale.
Nella cat.baby maschile il nostro portacolori più veloce è stato Enrico Bucci che si classifica al 4° posto preceduto di soli 12” dal vincitore di categoria,Gabriel Selle (Polisportiva Molina), secondo posto per Christian Bertagnolli (Us Stella Alpina Carano) e 3° posto per Manuel Dallabona (Gs Castello di Fiemme). Sempre in questa cat. per la Dolomitica un 10° posto con il biathleta Marco Paganini e un 13° posto con il combinatista Manuel Boninsegna.
Nella cat. cuccioli maschile la vittoria va a Matteo Piazzi (Us Lavazè Varena) ma subito incalzato a pochi secondi da diversi portacolori gialloverde Dolomitica, al 2° posto Luca Ferrari, 3° posto per Giacomo Zorzi, 4° posto per il biathleta Fabrizio Felicetti, al 5° posto il combinatista Jihad Ouachi, 11° posto per Nicola Mosele, 14° Christian Ceol e 17° Bryan Venturini.
Nella cat. ragazzi maschile la vittoria va al nostro bravo combinatista Iacopo Bortolas su Thomas Barbolini (Ski Team Fassa) e ancora un atleta fassano al 3° posto con Giovanni Fanton (Us Monti Pallidi di Moena), in questa categoria anche un 8° posto per la Dolomitica con Denis Zorzi.
Alla fine per tutti le squisite fortaie di Malga Ora e la ricca premiazione con un arrivederci alla prossima edizione del 2018.