Ennesima festa lo scorso sabato 27 maggio in quel di Molina in occasione della 3ª Prova del Valligiano. Fra i 284 partecipanti ben 25 erano gli atleti gialloverdi che hanno tenuto alti i colori della Dolo nella gara organizzata dalla Polisportiva di Molina nel cuore del paese e zone limitrofe. Un gran bel sole caldo caldo (quasi troppo…!?!) ha fatto da cornice a un bel pomeriggio di sport ed amicizia. Con la solita professionalità organizzativa le partenze si sono susseguite velocemente e grazie anche al parco giochi presente nelle vicinanze della zona di partenza/arrivo, i ragazzi si sono parecchio divertiti. Per molti di loro la manifestazione di Molina è stata di solo allenamento in vista delle Olimpiadi Vitt di Trento del giorno seguente.
Si è così conclusa anche quest’ultima prova primaverile e, dopo la pausa estiva, l’appuntamento sarà per fine settembre con la gara di Ziano mentre il 22 ottobre avremo l’onere ma anche l’onore di chiudere in bellezza questa edizione organizzando la gara a Predazzo.
Cogliamo l’occasione per dire BRAVI a tutti gli atleti: a Thomas, Giada, Natasha, Domenico, Enrico, Nicola, Luca, Emma, Giuseppe, Giorgio, Paolo, Sofia, Caterina, Clara, Giuliano, Lorenzo, Luca, Roberto, Greta, Alberto, Luca, Arianna, Roberto, Simone, Sebastian, Franca, Vito e Alessandra. Perché tutti hanno gareggiato con impegno e lealtà ad almeno una delle tre prove primaverili del Valligiano. E proprio per questo come al solito non nominiamo i risultati, ma per chi volesse visionare le classifiche vi rimandiamo direttamente al sito del Campionato.
Di nuovo un grande GRAZIE va a tutti coloro che in qualsiasi modo collaborano per portare avanti questo settore e queste iniziative.