14.07.2017 Mezzolombardo / Atletica: 1ª Prova Jou Cup CSi

Si è tenuta nel tardo pomeriggio di venerdì 14 luglio presso il Centro Sportivo di Mezzolombardo la prima prova della Joy Cup CSI abbinata anche al Trofeo Coni della FIDAL riservato alla categoria ragazzi.

IMG-20170715-WA0003Tra i numerosi partecipanti come al solito non mancavano gli atleti della Dolomitica. Nella categoria dei cadetti buone le prove dei nostri portacolori. In campo maschile Endrit Berisha si migliora ancora nel salto in lungo atterrando a 5,33 metri ottenendo il secondo posto, nel lancio del peso invece è quarto. In campo femminile ancora buone notizie dalla pedana del salto in lungo con la vittoria di Sofia Boninsegna. Sofia sale sul podio anche nei 80 metri ostacoli. Nella pedana del lancio del peso era impegnata anche IMG-20170715-WA0000Alice Rivaroli che ottiene un buon quarto posto. Passiamo alla categoria assoluta che vedeva impegnati i fratelli Zeni sui 400 metri piani. Bene Yuri che termina al settimo posto mentre Kevin termina al dodicesimo posto. Chiudiamo ricordando anche il secondo posto dell’altro Kevin, Giacomelli, che chiude al secondo posto la sua prova nel salto in alto tra gli assoluti.

Prossimo appuntamento per la Joy Cup, valida anche come qualificazione al Criterium Nazionale del Centro Sportivo Italiano del prossimo settembre, sabato 22 luglio a Tione.