DOLOMITICA vs DOLASIANA (2-2 1-2 0-0) La partita tra Dolomitica e Dolasiana svoltasi al comunale è sta molto equilibrata. La Dolasiana passa subito in vantaggio dopo una disattenzione della difesa e sulla ribattuta il più veloce è il numero 9 ospite che segna. Passa qualche secondo e arriva il gol del pareggio di Nikolas dopo il cross di Thomas dalla sinistra, segue inoltre il nostro vantaggio con bella azione in velocità di Sebastian. Andiamo vicini al terzo ma loro pareggiano dopo un’altra ribattuta in area e così finisce il primo tempo. Nel secondo tempo i giocatori della Dolasiana sono più bravi loro a concretizzare due azioni sempre con il loro numero 9, uno dei ragazzi più bravi visti fino adesso, astuto, malizioso, tecnico e capace. Finisce 2 a 1 perché negli ultimi 5 minuti abbiamo una reazione con gol di Fabrizio e due mischie senza nulla di fatto su calcio d’angolo. Il terzo tempo si concluse invece a reti inviolate, con qualche occasione da ambo le parti ma nulla di fatto poichè entrambe le difese sono brave a interrompere le azioni offensive.
ALTA VALSUGANA vs DOLOMITICA (0-1 3-0 1-1) Sabato 18 novembre si è giocato a Pergine il match tra Alta Valsugana e i gialloverdi della Dolomitica. Lo scontro comincia con un grande primo tempo della Dolo, un gol bellissimo di Fabrizio, le discrete parate di Christian e azioni veloci su un campo difficile. Nel secondo tempo loro segnano tre gol da nostre disattenzioni se pur siamo bravi a difendere con grinta e cattiveria agonistica. Il terzo è invece un ottimo tempo, la Dolo va subito in svantaggio dopo un minuto ma tutti i giocatori mostrano grande reazione e vanno vicini al gol moltissime volte, un gol che finalmente arriva quasi alla fine con Nicola Morandini che è bravo a crederci sulla ribattuta del portiere dopo il tiro di Thomas.
Finisce così il girone d’andata, sempre in crescendo. Stiamo migliorando come gioco come grinta e come squadra. Al ritorno credo e spero che sarà un’altra musica. A presto forza ragazzi e forza Dolo!🔰
Flavio – Allenatore squadra esordienti