Annika Sieff (Us Lavazè) sul podio in combinata
La fiemmese Annika Sieff continua ad accaparrarsi podi in questa stagione nella combinata nordica. Anche nella gara Alpen Cup di Schonach l’azzurrina tesserata con l’Us Lavazè Varena ha infatti ottenuto un 2° posto nella prima gara e un 3° posto nella seconda sfida in programma nel weekend, mentre la sorella Arianna si è piazzata entrambe le volte al nono posto. Nelle gare di salto speciale dal trampolino Hs106 Annika Sieff è giunta 13° e 26°, la nostra portacolori gialloverde Dolomitica Martina Ambrosi 16° e 15°, Giada Tomaselli del Gs Monte Giner 10° e 24°, Arianna Sieff 32° e 33°.
Si sono disputate anche le gare maschili di combinata, dove il solandro Domenico Mariotti ha ottenuto il 13° e 19° posto, Mirco Sieff dell’Us Lavazè il 16° e 30°, Denis Parolari sempre Us Lavazè il 28°, Giulio Bezzi il 29° e 44° posto.
Per il salto speciale maschile si è gareggiato nelle stesse date a Hinterzarten (Ger) dove i migliori piazzamenti per l’Italia sono di Giovanni Bresadola del Gs Monte Giner con un 28° e un 36° posto, grosse difficoltà anche per il nostro portacolori Dolomitica Alessio Longo che chiude al 67° e 65° posto le sue due giornate di gara.