Domenica 28 gennaio si è gareggiato sulla pista Olimpia 1 degli Impianti Alpe Cermis per la prova circoscrizionale di gimkana veloce-slalom gigante del Circuito Famiglia Cooperativa categoria baby e cuccioli. In cabina di regia il Fiemme Ski Team, con in start list anche gli atleti della Dolomitica e della Asd Cauriol allenati da Stefano Gabrielli e Griot.
Nella cat. baby femminile buona gara per la gialloverde Greta Guadagnini che ottiene un 6° posto in classifica, al 12° posto troviamo poi per la asd Cauriol Matilde Vanzetta e al 28° posto Martina Delvai che è incappata in un grave errore. Fra i baby maschile Matteo Bierma si classifica invece al 20° posto.
Nella cat. cucciole buona la prova di Emma Dellagiacoma che si classifica all’8° posto mentre è 25ª Anna Chiocchetti. Buone le prove dei “nostri” atleti anche al maschile, si piazza al 5° posto Nicola Deflorian della asd Cauriol, 6° posto per il gialloverde Sebastian Smesnjak che finalmente termina la prima gara della sua stagione agonistica, 15° posto per Matteo Silvagni, 45° posto Roberto Aldrighetti, 49° posto per Long Thijssen mentre non arriva al traguardo Mattia Zanon.
La Dolomitica grazie alle belle prove dei sui atleti ottiene un 6° posto con punti 145 nella speciale classifica che ha assegnato il 1° Trofeo Cassa Rurale Val di Fiemme, al primo posto lo Ski Team Fassa con punti 741, 2° posto per il Fassa Active con punti 553 e 3° posto per lo Ski Team Fiemme che totalizza 445 punti.