Con in cabina di regia lo Sc Guastalla in questo fine settimana di quasi metà marzo si sono svolte sulle nevi dell’Alpe Cermis e di Pampeago le Finali nazionali Master di Coppa Italia.
Venerdì 9 al Cermis sulla pista Olimpia III la gara di supergigante, al via per la Dolomitica soltanto Antonio Angelini che si piazza al 13° posto della classifica assoluta master B mentre è 5° classificato della sola categoria master B5.
Sabato 10 a Pampeago buoni i risultati per i portacolori gialloverdi della Dolomitica. Nella prima gara del mattino alle ore 9:00, slalom speciale a una sola manche, nella master B assoluta si aggiudica la vittoria Paolo Felicetti (Dolomitica) che precede Massimo Treccani (Os Noi Asd) e Luca Zini (Us Asiago Sci), al 4° posto Francesco Niccolai (Sc Monte Penice) e 5° posto per Antonio Angelini. Grazie a questi risultati Paolo si aggiudica poi la cat. master B6 e Antonio è terzo classificato nella cat. B5. Nella seconda gara di giornata lo slalom gigante ancora sul podio i nostri portacolori Dolomitica, nella assoluta B vittoria per Luca Zini (Us Asiago Sci) ma al secondo posto troviamo Paolo Felicetti e al terzo posto Antonio Angelini. Con questo risultato Paolo è primo classificato nella sola cat. B6 mentre Antonio è secondo classificato nelle B5 preceduto da Luca Zini.
Domenica 11 sempre a Pampeago si sono svolti due slalom giganti, presente per la Dolomitica soltanto Antonio Angelini che nella prima gara di giornata si piazza in terza posizione della assoluta B vinta da Hubert Josef Thaler (Amatori Sarentino) davanti a Carlo Degli Esposti (Sc Rosa Alpina), Antonio è comunque al primo posto della sola cat. B5. Purtroppo niente da fare nella seconda gara di giornata dove il nostro Antonio Angelini non vede il traguardo finale.