Lunedì 23 aprile, solamente due giorni dopo il match contro il Fassa B, i pulcini della Dolomitica sono ritornati in campo per la partita di recupero con la Monti Pallidi a Moena.
I piccoli gialloverdi iniziano il primo tempo con grinta e un gioco intenso da parte di entrambe le squadre. Dopo vari contrasti, Antonio intercetta un pallone che mette in rete, ma la Monti non ci mette molto a pareggiare. La reazione dei pulcini della Dolo è immediata ed è sempre Antonio che segna grazie a un cross di Luca, finendo il tempo 2 a 1 per la Dolo.
Nel secondo tempo il gioco è molto equilibrato, prima si attacca poi si difende ed è proprio da una ripartenza dalla difesa gialloverde che grazie a una deviazione sul tiro di Antonio che la Dolo segna, aggiudicandosi il tempo 1 a 0.
Nel terzo tempo i pulcini della Dolo sono esausti, specialmente la difesa che nei tempi precedenti ha fatto un lavoro incredibile respingendo molteplici attacchi ma purtroppo nell’ultimo tempo cedono e subiscono quattro gol, perdendo così questo tempo 0 a 4.
La Dolo vince comunque la partita per 2 tempi a 1. Complimenti a tutti!
Zeni Kevi – Accompagnatore