La seconda prova della Joy Cup 2018, manifestazione del Centro Sportivo Italiano, valida come qualificazione per il prossimo Campionato Nazionale di atletica leggera, si è svolta presso il Centro Sportivo di Borgo Valsugana nel pomeriggio di sabato 21 luglio 2018.
Al via anche una nutrita pattuglia gialloverde. Per la nostra società sono venuti anche alcuni podi e anche dei buoni risultati. Come al solito non perde confidenza con il podio tra le esordienti Emma Dellagiacoma che ne agguanta addirittura due, vittoria sui 50 metri piani e secondo posto nel salto in lungo. Bene anche il fratello Mattia che dopo aver fatto due salti nulli al terzo tentativo “balza” direttamente sul secondo gradino del podio. Tra le allieve nel lancio del giavellotto primato personale con 12,31 metri per Alice Rivaroli che gli vale il 3° posto. Tra i colleghi maschi sempre nel giavellotto vittoria per Kevin Zeni. Sicuramente un plauso anche al resto della spedizione, a Enrico, Elisa, Sofia, Clara, Greta, Federico, Luca, Simone e Yuri che siamo certi hanno dato il massimo per portare in alto i colori gialloverdi.
Ringraziamo fortemente anche Vito per tutto quello che fa per i nostri ragazzi e un grazie anche a Giuseppe che gli ha dato un valido aiuto in questa impegnativa trasferta valsuganotta e….. sempre avanti così!