Campionato Provinciale corsa in montagna CSI – 5° Trofeo Marco Battan
Ancora una bella prova di squadra per gli atleti del settore atletica dell’Unione Sportiva Dolomitica, domenica 26 agosto, in quel di Vigo di Ton per il 5° Trofeo Marco Battan che quest’anno metteva in palio anche le maglie di campioni provinciali di corsa in montagna per quanto riguarda il Centro Sportivo Italiano.
Niente podi per i nostri atleti ma come dicevamo nel complesso buoni risultati, insieme hanno contribuito a portare la nostra Società al nono posto della speciale classifica. Al via tra i cuccioli in campo femminile Anja Guadagnini mentre al maschile Mattia Dellagiacoma, per entrambi 7° posto di categoria. Si passa quindi agli esordienti femminile con una sola atleta in gara: Greta Guadagnini che chiude la propria prova al 13° posto. Più nutrita la partecipazione tra gli esordienti maschile: Federico Magro è 11°, Luca Morandi 14°, Enrico Bucci e Simone Sgarbi rispettivamente 18° e 19°. Per il giovane Filippo Felicetti arriva un 9° posto tra gli allievi. Altro 9° posto tra gli amatoriA per Giuseppe Dellagiacoma e infine 8° posto nella categoria dei veterani per l’allenatore Vito Vanzo.
Adesso non resta che aspettare il secondo weekend di settembre quando a Cles andranno in scena i Campionati Nazionali di atletica sempre del Centro Sportivo Italiano che vedranno al via anche alcuni atleti della nostra Società.