Domenica 13 gennaio si è svolta sulla pista Olimpia 1 del Cermis la seconda gara stagionale per gli atleti baby-cuccioli della Circoscrizione B Circuito Conad, gara in formula gimkana veloce organizzata dal Fiemme Ski Team, che assegna il 1° Tr. Bauexpert.
Nella cat. baby femminile per la Dolomitica un buon 14° posto con Laura Morandini mentre per la Asd Cauriol viene purtroppo squalificata la prova di Vanessa Vanzetta. Nella cat. baby maschile ottiene un buon 19° posto Leonardo Forti della Dolomitica e ancora piazzamenti gialloverdi al 25° posto con Oliver Smesnjak e 34° posto per Mattia Dellagiacoma, non conclude la sua prova Matteo Bosin. Nella cat. cucciole una buona prova che deve dare fiducia per Emma Dellagiacoma della Dolomitica che chiude all’8° posto, mentre per la Asd Cauriol un buon 14° posto con Matilde Vanzetta e anche un 33° posto per Martina Delvai. Nella cat. cuccioli maschile Cauriol al 30° posto con Mattia Zanon mentre per la Dolomitica un 44° posto con Roberto Aldrighetti e 52° posto per Long Thijssen.
L’Us Dolomitica con punti 65 si classifica al 9° posto fra le Società mentre l’Asd Cauriol è 10ª classificata con punti 19.