Secondo impegno stagionale sabato 12 gennaio per il Circuito Casse Rurali Trentine dello sci alpino riservato alle categorie ragazzi e allievi. Gara organizzata dalla Us Primiero asd e secondo slalom gigante della Circoscrizione B che assegna il Memorial “Ricky Simon”. Anche gli atleti della Us Dolomitica asd di Predazzo e della Asd Cauriol di Ziano erano presenti in gara seguiti dall’allenatore Daniele Croce.
Nella cat. ragazze gara a manche unica, per la Dolomitica un buon 14° posto con Sofia Rigato che conferma così il suo costante impegno negli allenamenti. Nella cat. ragazzi ancora un 11° posto per Nicola Deflorian della Asd Cauriol mentre Francesco Briosi della Dolomitica ottiene un 18° posto che deve dargli più fiducia nelle sue possibilità reali. Nella cat. allieve al termine delle due manche di gara ottiene un 11° posto Giulia Deflorian per la Asd Cauriol mentre per la Dolomitica al 14° posto troviamo Anastasia Dellantonio, ancora una volta non conclude la sua seconda manche Silvia Morandini della Dolomitica. Nella cat. allievi maschile Gioele Gabrielli della Dolomitica non conclude già la prima manche.
L’Us Dolomitica con punti 49 si classifica al 8° posto fra le Società mentre l’Asd Cauriol è 9ª classificata con punti 48.