DELLAGIACOMA EMMA è 2ª nella cat. cuccioli femminile
In data odierna si è svolta la terza gara stagionale per gli atleti baby/cuccioli della Circoscrizione B Circuito Conad. Si è gareggiato in slalom gigante sulla pista Ferrari a Passo Rolle con in cabina di regia l’Us Primiero asd.
Nella cat. baby femminile per la Dolomitica un buon 17° posto con Laura Morandini e un 20° posto per Afra Stoffie mentre per la Asd Cauriol buona la prova di Vanessa Vanzetta che si classifica al 26° posto. Nella cat. baby maschile ottiene un buon 17° posto Leonardo Forti della Dolomitica e ancora piazzamenti gialloverdi al 27° posto per Mattia Dellagiacoma, e un 38° posto per Matteo Bosin, non conclude purtroppo la sua prova Oliver Smesnjak.
Nella cat. cucciole la bellissima soddisfazione di vedere un’atleta gialloverde per la prima volta in stagione salire sul podio, ed anche su un gradino importante come il secondo posto, Emma Dellagiacoma. Qualche giorno fa dicevamo che Emma ha solo bisogno di acquisire fiducia nei suoi messi, mantenere la calma, ascoltare i suoi tecnici e sicuramente ci saranno prossimamente ancora ulteriori lenti miglioramenti. Grande soddisfazione anche per l’allenatore Stefano Gabrielli e per la Asd Cauriol per il grande risultato di Matilde Vanzetta che si classifica all’8° posto come buono è il 22° posto di Martina Delvai. Nella cat. cuccioli maschile Cauriol al 7° posto con Mattia Zanon mentre per la Dolomitica un 47° posto con Roberto Aldrighetti e un 50° posto con Long Thijssen.
L’Us Dolomitica con punti 123 si classifica al 7° posto fra le Società mentre l’Asd Cauriol è 9ª classificata con punti 82.