Altro impegno di preparazione anche per gli atleti dello Ski & Ice College Valle di Fassa del biathlon
Si è svolto nel pomeriggio di giovedì 17 gennaio presso il poligono al Centro del Fondo/Biathlon “Fabio Canal” di Lago di Tesero un nuovo test di preparazione per gli studenti-atleti dello Ski & Ice College Valle di Fassa seguiti dal tecnico di riferimento Giancarlo Dellantonio che ha organizzato tutto il programma approfittando anche della presenza a Lago degli atleti dell’Us Primiero. Una trentina in totale gli atleti di Fiemme e del Primiero presenti, distribuiti dalle categorie minori dei baby fino su agli allievi per un vero pomeriggio di sport e di confronto fra tecnici e collaboratori.
Per quanto riguarda i risultati degli atleti Ski College anno 2004 Gabriel Casagrande (Us Dolomitica) si è imposto nella cat. allievi U15 maschile con un tempo di 13’57” e zero errori al poligono precedendo il compagno in Dolomitica Thomas Baldessari tempo 15’04” ma con due errori al poligono 0-2. Nella cat. U15 femminile sempre per lo Ski College nuova affermazione per Fabiana Carpella tempo 15’06” ma con due errori al poligono 2-0 su Elisa Lorenzoni capace di zero errori al poligono ma più lenta sugli sci, 17’04” il suo tempo finale, entrambe queste atlete difendono anche i colori della Us Cornacci Tesero. Al terzo posto del test in questa categoria troviamo per la Dolomitica Benedetta Gilmozzi.
Alleghiamo le classifiche di tutti i partecipanti e cogliamo l’occasione per ringraziare gli amici del primiero che venendo in Fiemme hanno permesso a tutti un bel pomeriggio di sport e di sano confronto e molto utile per il proseguo della preparazione.