Buoni risultati per gli atleti gialloverdi, 1° e 2° posto per Silvio Delugan
Sabato 9 febbraio è stata una nuova giornata di gare sulle piste del Cermis. Al via anche i giovani atleti della Dolomitica e un atleta master, tutti con tanta buona volontà di ben figurare. Nella prima gara di gigante, nella classifica femminile giovani/senior per la Dolomitica troviamo al 4° posto Camilla Longo. Al maschile nella gara giovani/seniores arriva la vittoria per la Dolomitica con Silvio Delugan, e ancora un 6° posto per Andrea Boninsegna, un 9° posto per Federico Morandini e un 12° posto con Filippo Felicetti. Nella gara master B miglior tempo ancora per un atleta gialloverde, Paolo Felicetti che si aggiudica anche di conseguenza la cat, B6.
Nella seconda gara di giornata, sempre slalom gigante, l’atleta gialloverde Camilla Longo si riconferma con un 4° posto nella cat. giovani/seniores femminile. Al maschile Silvio Delugan sale sul secondo gradino del podio giovani/seniores, nuovamente un 6° e 9° posto per Andrea e Federico e 13° classificato Filippo Felicetti. Nella gara master B si riconferma con una vittoria il nostro portacolori gialloverde Paolo Felicetti.
La Società Us Dolomitica asd si piazza due volte seconda nei due trofei di giornata. Nella prima gara è stato assegnato il Memorial Soprana Luciano che se lo è aggiudicato lo Ski Team Fassa con punti 1401 davanti alla Dolomitica punti 1310 e allo Sc Marzotto punti 1123. Nella seconda gara è stato assegnato il 5° Trofeo “Al Re del Tortellino” con le stesse Società ai primi tre posti rispettivamente con 1475, 1298, 931 punti.