Weekend dedicato al Supergigante per gli atleti delle cat. ragazzi e allievi dello sci alpino della Circoscrizione B – Circuito Casse Rurali Trentine. Sabato 9 e domenica 10 febbraio sono state organizzate dalla Us Monti Pallidi di Moena sulla pista Le Coste al Passo San Pellegrino, le due gare che assegnavano rispettivamente al sabato il Trofeo Comune di Moena, e domenica il Trofeo Famiglia Cooperativa di Moena.
Nella prima gara del sabato nella cat. ragazze per la Dolomitica 7° posto con Sofia Rigato. Nella cat. ragazzi ottiene un buon 9° posto Francesco Briosi della Dolomitica e buon risultato anche per Nicola Deflorian della Asd Cauriol – Ziano di Fiemme che si classifica all’11° posto. Nella cat. allieve l’atleta gialloverde Anastasia Dellantonio si classifica al 12° posto, bene anche Giulia Deflorian per la Asd Cauriol che si classifica al 13° posto, mentre qualche difficoltà in più per Silvia Morandini della Dolomitica che si classifica al 16° posto. Nella prima giornata l’Us Dolomitica è infine 7ª classificata fra le Società con punti 102 mentre la Asd Cauriol è 9ª classificata con punti 44.
Nella seconda gara disputata domenica nella cat. ragazze Sofia per la Dolomitica conferma nuovamente un buon risultato con un 10° posto. Nella cat. ragazzi il nostro gialloverde Francesco riesce a sua volta a piazzarsi al 10° posto, bene anche Nicola per la Cauriol che conclude e conferma il 13° posto come nella prima giornata. Nella cat. allieve Anastasia della Dolomitica si ripete al 12° posto mentre qualche difficoltà in più per Giulia della Cauriol che si classifica la 15° posto e per la gialloverde Silvia al 18° posto. L’Us Dolomitica con punti 87 si classifica al 7° posto fra le Società mentre l’Asd Cauriol è 9ª classificata con punti 36.