Si è disputata domenica 10 febbraio a Malga Rivetta di Folgaria la prova di slalom speciale Inter circoscrizionale riservata alle categorie cuccioli del Circuito CONAD dello sci alpino Trentino. In cabina di regia lo Sci Club Panarotta che si è visto costretto a dirottare su quella pista la manifestazione per mancanza di neve sulle piste di casa.
Al via anche gli atleti della Dolomitica e della Cauriol. Nella cat. cuccioli1 femminile annata 2008 per la Asd Cauriol da segnare il 30° posto di Martina Delvai e il 33° posto di Matilde Vanzetta. Nella cat. cucciole2 femminile annata 2007 l’atleta gialloverde Emma Dellagiacoma della Dolomitica si classifica al 14° posto, sicuramente una buona gara per lei che con passione continua i sui lenti progressi e comunque la soddisfazione di essere la seconda meglio piazzata rappresentante della circoscrizione B. Al maschile cat. cuccioli2 le cose non sono andate molto bene e i nostri due rappresentanti Mattia Zanon della Asd Cauriol e Long Thijssen della Dolomitica non hanno concluso la loro gara.
L’Us Dolomitica con punti 18 si classifica al 22° posto fra le Società mentre l’Asd Cauriol è 29ª classificata con punti 1.